VALORI DI PRODUZIONE <br/> <br/> - La qualità CGI è migliorata ancora di più rispetto al secondo film, rendendolo abbastanza vicino al fotorealistico. -L'impostazione è una raccolta di diverse aree dei giochi, quasi come un servizio di fan. Nulla spicca o ha molta varietà, rendendolo vuoto rispetto al tema centrale della zona di guerra di Damnation. - La recitazione vocale era professionale e abbastanza vicina al naturale. Il contesto dei dialoghi è ancora banale, ma almeno non è fatto di sciocchezze one-liner. <br/> <br/> SCRIPT <br/> <br/> -La storia è, proprio come i fondali, fan servizio. Prende le idee da tutti i giochi e li lancia senza pensarci troppo sullo schermo, con l'obiettivo finale di agire senza pensieri. -Gli zombi in questo film sono trattati come malati che uccidono tutto ciò che non è malato.Per la prima volta possono essere guariti alla normalità, anche se non si preoccupano di mostrare le cicatrici psicologiche che avrebbero dopo aver ucciso così tanti innocenti, e di essere coperti nel loro sangue. Inoltre, hanno poteri molto incoerenti, poiché possono scatenarsi come un matto in una scena e incespicare lentamente in un'altra. -La trama riguarda la semplice vendetta di un mercante, il cui matrimonio è stato rovinato da un tentativo di omicidio. Non ha intrighi politici o messaggi sul terrorismo e guerre per le risorse naturali. Si tratta di un enorme downgrade da Damnation, ma ancora sopportabile rispetto al completo disastro ferroviario che era Degeneration. -I mostri sono stati sconfitti troppo facilmente dagli eroi, quindi non c'è mai stato un caso in cui potresti pensare che gli eroi potrebbero non vincere. <br/> <br/> CAST <br/> <br/> Ogni personaggio conosciuto dai giochi divenne un vero e proprio coglione che può eseguire improbabili acrobazie e sconfiggere un centinaio di avversari da solo. Chiunque non sia nei giochi, è un foraggio completo che muore dopo un singolo colpo. Rebecca viene trattata come una damigella in pericolo per mano di un sociopatico, anche quando lei dovrebbe essere dinamica e competente. Nessuno ha profondità nella sua personalità e si presenta come un archetipo unidimensionale. <br/> <br/> LEGACY <br/> <br/> Nonostante le immagini mozzafiato, lo metto tra Degeneration e Damnation. È utile come un film d'azione senza cervello che asseconda i fan dei giochi, ma non ha nulla di interessante al di fuori dell'azione. A differenza del franchise dal vivo, la serie animata sembra più vicina al materiale di origine che Capcom ha creato con amore per tutti questi anni. Il problema principale di questo terzo capitolo è che è quasi identico a "Degenerazione" e "Dannazione" che di conseguenza lascia un retrogusto familiare. Un megalomane amaramente contorto desidera scatenare un virus, semplicemente noto come A-Virus, a New York e trasformare la popolazione in morta vivente. Tocca a Chris, Leon e Rebecca collaborare e impedire che ciò accada. Resterò in attesa del mio commento dicendo che le puntate animate sono delle belle gemme che più persone dovrebbero controllare. Sebbene non siano interamente accessibili a tutti, sono comunque facili da seguire e contengono alcune eccellenti sequenze d'azione. Vendetta non è diversa. Velocemente motociclistico lungo l'autostrada all'inseguimento di due cani zombi o coreografie sorprendenti in cima a un grattacielo, estremamente esilarante e ben girato. Ricordando la struttura del videogioco, la narrazione si sente come i nostri personaggi si fanno strada attraverso i livelli verso il boss finale, proprio come gli altri film. Il problema è che diventa prevedibile e noioso, soprattutto perché stiamo guardando una terza voce. Leon e Chris si sentono indistruttibili mentre cancellano gli zombi più velocemente dei capelli lisci e setosi di Leon che ondeggiano nella dolce brezza. Il dialogo è macchinoso, manca di caratterizzazione ed è disseminato di esposizioni. La CGI di tanto in tanto sembra goffo, anche se nel complesso l'uso della motion capture non manca mai di impressionarmi. Eppure, nonostante tutte le questioni di cui sopra, il suo valore di intrattenimento impedisce che questo sia cattivo. La miscela precaria del tradizionale horror Resident Evil con l'azione moderna è stata di nuovo senza soluzione di continuità. Immagino che il film porti fuori il bambino interiore dentro di me mentre esclamò & quot; Phwoarrrr, dai un'occhiata all'esplosione! & Quot; o & quot; è stato completamente sbagliato! & quot; alla mia TV. Spero che cambieranno la narrativa se faranno un quarto capitolo, altrimenti questa serie continuerà a diminuire. Il maritino e io l'abbiamo visto l'altra sera ed è stato fantastico.Torna ad ascoltare i giochi di Resident Evil della vecchia scuola, dove stavi sparando agli zombi e forse a qualche pazzo mutante. La cosa migliore da confrontare è una scena lunga e piena di azione. Cose di cui non ero entusiasta: in realtà non c'era molto che mi preoccupasse tranne il character design di Chris e Leon. Leon sembrava un grazioso ragazzetto, mentre Chris era un uomo dell'esercito razziale. Naturalmente, come DK mi ha ricordato, Chris ha dato un pugno alla morte (RE5) quindi suppongo che doveva essere un po '"roided" per quello. Il mio altro problema è stato con Rebecca, che aveva già affrontato l'intera questione degli zombi ed era un membro di S.T.A.R.S con quell'allenamento sotto la cintura. Allora perché è così spaventata quando gli zombi hanno iniziato a inseguirla? Voglio dire che lei si è occupata di queste cose prima. Cose che mi sono piaciute: la grafica era così buona che a volte sembrava reale. La trama era come la trama di uno dei giochi. Mi è piaciuta la squadra di Chris e Leon, mi è anche piaciuto che abbiano riportato Rebecca. Il gioco e i riferimenti precedenti al film sono stati una grande sorpresa per tutti i fan di Resident Evil. Un sacco di azione, sangue e sangue freddo, proprio quello che ti aspetteresti da questo franchise. Conclusione: Sento che questo è assolutamente da vedere per i fan di Resident Evil della vecchia scuola. Se ti sono piaciuti i precedenti giochi Resident Evil, penso che ti piacerà davvero questo film. Ero così entusiasta di vedere questa mossa visto che sono un fan dei giochi di RE. Questa è l'animazione era bella e mi piacciono i mo-cap. È stato bello vedere il legame tra Leon, Chris e Rebecca. Inoltre, la storia in più è ciò che i fan - almeno io desidero. Per me, il film precedente era migliore dato che il design dei personaggi e l'atmosfera della scena di combattimento erano vicini al gioco. Anche per me, il film tende ad esagerare le scene di battaglia. Il livello di esagerazione della battaglia è lo stesso di & quot; Metal Gear's Game Cut Scene & quot; esagerazione. Penso che questo film sia adatto solo ai giocatori veterani, dal momento che i veterani conoscono bene la serie Per i fan del gioco originale, questo film ti riporta al vecchio buon gioco, se fan della serie originale (RE 1 & amp; 2), ti piacerà. <br/> <br/> I just Spero che Capcom realizzerà un nuovo gioco proprio come i buoni vecchi giochi il mio suggerimento per loro di creare un gioco basato su questo film.
Yakwand replied
370 weeks ago