Yakwand replied

375 weeks ago

Bus 657 > DOWNLOAD

Show Spoiler

De Niro ha fatto alcuni film straordinari decenni fa, insieme a nulla di straordinario negli ultimi venti anni e si è lasciato trascinare in un sacco di flop. Mi aspettavo un fallimento totale da & quot; Heist (2015) & quot ;. Il che non era. <br/> <br/> Jeffrey Dean Morgan interpreta un personaggio quasi credibile, solo che il copione lo ha messo su una lunghezza d'onda sbagliata. Per un film realistico, il suo personaggio è decisamente fuori da questo mondo. <br/> <br/> Un'ultima cosa negativa, il film ha una svolta e sfortunatamente intuitivo, un valore di replay così basso qui. <br/> <br / > Basta critiche, tutto da qui è in salita. I personaggi sono ben definiti, non troppo a lungo descritti per annoiarvi, quanto basta per capire perché i bravi ragazzi sono bravi e quanto sono cattivi i cattivi. Il film è pieno di azioni di qualità, non commettere errori. L'azione si svolge senza problemi, ti mantiene interessato fino alla fine. <br/> <br/> Il che mi porta al motivo per cui ho scritto questa recensione. La fine è BUONA. E intendo davvero bene. Tutto si accumula e ti dà il & quot; A-HA !! & quot; la soddisfazione che tutti i buoni film dovrebbero portarti, è ottimamente sincronizzata e ha il vantaggio della tecnica di anticipazione intelligente degli spettatori, fondamentalmente offre il finale più desiderato, se del tutto irrealistico. <br/> <br/> Questo film è un film d'azione puro, con twist, con un pacchetto emotivo, con un finale fantastico e una buona recitazione. <br/> <br/> Niente da ricordare nel 2025, vero, ma lo consiglierei a chiunque il venerdì sera.
Il regista Scott Mann mi ha molto impressionato con il suo primo film, The Tournament, un film d'azione realizzato con pochi soldi, ma molto più ingegno ed energia di molti film di Hollywood. Pensavo che Mann avrebbe avuto un futuro eccellente nell'industria cinematografica, ma per alcuni motivi, ha lasciato passare 6 anni prima di realizzare Heist, il suo secondo film. Tuttavia, la sceneggiatura con cui ha dovuto lavorare è piena di buchi e situazioni assolutamente improbabili che oscurano le prestazioni competenti e la direzione adeguata. Sebbene Robert De Niro appaia in modo prominente nei titoli di coda e nella pubblicità di Heist, interpreta un ruolo secondario, occupando un tempo limitato dello schermo. Tuttavia, De Niro non ha bisogno di più tempo per interpretare in modo efficace Mr. Pope, una "vecchia scuola". gangster che mette più enfasi sui suoi principi (criminali) rispetto al denaro raccolto dal suo casinò galleggiante. Pensandoci bene, l'inflessibile ideologia di Mr. Pope potrebbe spiegare alcune ridicole decisioni prese durante i momenti più critici del film … ma questo non spiega i cambiamenti incongruenti dello sceneggiatore che Stephen Cyrus Sepher gli assegna ogni volta che non lo fa. Non trovo altra via d'uscita dal labirinto narrativo in cui è entrato. Lo stesso si può dire per l'agente Kris Bajos, interpretato da Gina Carano; la sua abilità fisica si adatta perfettamente al ruolo di una poliziotta forte pronta a catturare i ladri, ma non c'è nulla che garantisca la fiducia immediata che prova per il personaggio principale, o spiega le sue azioni rischiose in diretta opposizione agli ordini dei suoi superiori. Una cosa è "poliziotta ribelle che non obbedisce alle regole" e un'altra cosa è "negligenza criminale nell'adempimento del dovere". Per quanto riguarda Jeffrey Dean Morgan e Dave Bautista, fanno anche un buon lavoro nei loro ruoli, ma ci sono alcuni problemi nel modo in cui i loro personaggi sono stati scritti. Come ho già detto, le prestazioni e la direzione sono ciò che rende moderatamente divertente Heist, ma ci sono diversi svantaggi nella sceneggiatura, come il fatto che ho trovato l'esecuzione del "grande successo". assolutamente assurdo e privo di logica e realismo. Ad esempio: un casinò che chiude di notte? E quale non ha telecamere di sicurezza? Questo è solo l'inizio dei problemi; alla fine troveremo improvvisi cambiamenti di condotta e decisioni discutibili che ho già menzionato. E il minimo che dico sulla & quot; deus-ex- machina & quot; dal finale, meglio è. Tuttavia, penso di poter dare una leggera raccomandazione a Heist, perché nonostante le mie lamentele, non mi annoiava. Continuo ad avere fiducia in Mann come regista, ma spero che lavorerà con sceneggiature migliori rispetto a quelle di Heist nei suoi progetti futuri.
Non so se hanno usato le reflex digitali o qualcosa di simile alla registrazione, ma la qualità degli obiettivi che hanno usato è orribile. Immagini sfocate ovunque. Al giorno d'oggi le persone registrano video YouTube di qualità migliore per le recensioni dei prodotti, e questo è un film. La recitazione non è molto buona, sfortunatamente sembra piuttosto falsa.
Ho letto che era diretto su DVD. Lo merita. Un cast davvero eccezionale è sprecato. C'è un autobus in movimento e le persone che vengono cacciate da esso sono ovviamente dei manichini. (Inserisci qui la battuta di regista / sceneggiatore) Se un regista non ha conoscenza dei problemi tecnici, come quello che è un take e quello che non lo è, le cose possono andare molto rapidamente a sud. Ci sono anche giri di eventi totalmente ridicoli, come un intero gruppo di poliziotti ingannato dall'uso intelligente di una felpa con cappuccio e persone che decidono di uccidere qualcuno che lavora per loro invece di dire loro di farlo fuori. Il film ha anche telegrafato è una grande svolta. Sapevo subito che cosa sarebbe successo, anche se nel momento in cui il film è arrivato a questo, l'avevo già dimenticato e ho detto "Oh, sì, è così". È davvero pessimo e l'unica ragione per cui ho dato un 3 è un peccato per il cast. Non so chi sia Scott Mann ma qualcuno dovrebbe pensare a lungo e duramente a dargli le chiavi di nuovo.
Ero molto emozionato quando sparo il trailer e penso che il film sarà buono. Dopo aver visto il film, in realtà dico che è stato un grande film che ti tiene dentro anche il vintage poliziotto e le linee di rapina rapinate hanno reso la mia giornata. <br/> <br/> La storia è più simile a un film asiatico in cui le persone cambiano solo a causa della situazione attuale .. nel film i dialoghi sono divertenti e forti e ti fanno sempre aspettare che gli altri rispondano, neanche per 1 secondo il film ti annoia e dall'inizio alla fine è tutta azione, dialogo, eccellente recitazione e mantieni tu indovinare.so è un film da guardare per ragazzi come me.

374e6bdcca
Birds of Prey download di film mp4download full movie Episode 1.195 in italianYoung Justice 720pWaiting for Bauer download di film interi in hdVengeance: A Phoenix Tail movie download hdChannel 101 download di film mp4the Jupiter - Il destino dell'universo full movie in italian free download hdProspettive di un delitto hd full movie downloadAtrapada scaricare filmThe Price of Freedom download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.