Soldier è un film di fantascienza del 1998 diretto da Paul W.S. Anderson. Il film, classificato come un thriller, interpretava Kurt Russell nei panni di un soldato futuristico di nome Todd 364. Il film comprendeva anche Jason Scott Lee, Jason Isaacs, Connie Nielsen e Sean Pertwee. I critici usavano questo film come un sacco da box molto simile al personaggio nel film, i successi di Todd, non meritavano il successo. Tutto sommato, il film non mi annoia mai in nessun punto. Il film è stato scritto da David Webb Peoples, ed era destinato a essere un sidestory / Spiritual Successor di Blade Runner (al punto che più riferimenti a Runner sono visti nel film). Una performance impegnata da Kurt Russell che meritava di essere molto di più apprezzato che fa davvero molto con poco, ogni gesto e movimento. Una fantascienza occidentale al suo meglio. Shane nello spazio. Beh, nei pochi giorni prima della sua uscita la maggior parte delle recensioni rilasciate erano … cattive. Quindi, anche se ho atteso con impazienza questo film, ho avuto quell'idea nella parte posteriore della mia testa. Beh, dopo aver pagato la mia strada, dovresti sapere che sono rimasto piacevolmente sorpreso da un film molto divertente. Il film è stato molto artistico e anche tu, come diceva il mio amico, "Kurt ha detto a malapena 20 parole & quot; si adattava al suo personaggio. C'era tutta un'altra storia lì che non penso sia stata presa da molte persone.E c'era il transatlantico, ma il film non è stato scritto intorno a loro, come la maggior parte sono ormai un giorno, li usava quando appropriato. È diretto a più di un gruppo di appassionati di Sci-Fi / Azione .. ma non lo nasconde. Penso che anche molte persone che amano i pezzi artistici ne trarranno molto. Comunque mi sento male per Paul Anderson. Ma solo perché le sue ultime due immagini, che erano entrambe fantascientifiche, non hanno ottenuto i cudù che meritano. Paul, il tuo lavoro non passa inosservato. Inoltre, si dovrebbe notare che la maggior parte delle recensioni afferma che la storia era da biasimare per il suo "povero & quot; valutazione. Bene, mi congratulo con David Peoples per un altro bel lavoro su questo copione. Magari ragazzi, se vi siete ritrovati insieme intorno al '82, dopo che i Blade Runner avrebbero potuto riceverlo meglio. L'ultimo commento pubblicato menziona che il soldato cade in linea con altri flop Warner come The Avengers. È divertente che lo menzioni perché Soldier e The Avengers sono stati prodotti dallo stesso ragazzo: Jerry Weintraub. A questo tizio non dovrebbe mai essere permesso di produrre un altro film mai più. O non ha fatto abbastanza per coprire il suo mutuo? Non riesco a capire perché un attore brillante e di successo come Russell si sia mai avvicinato a uno spreco di tempo senza trama, sopraffatto, così male-passato-divertente-e-solo-cattivo come questo film! <br/> <br/> Guarda i trailer: questo è l'intero film, e non hai sprecato due ore del tuo tempo o alcun canone di locazione. Beh, non mi aspettavo nulla di più di qualche buona azione di Kurt, e ne sono uscito soddisfatto. Ho pensato che la profondità del soggetto fosse ben fatta, e sinceramente ho sentito il personaggio. Non aspettarti "Otello" e non dovresti essere troppo sorpreso.
Yakwand replied
376 weeks ago