Yakwand replied

375 weeks ago

Star Wars: Episodio III - La Vendetta Dei Sith > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il terzo episodio della saga di Star Wars è anche il terzo nel mio cuore. Da bambino sono cresciuto come un fan, infatti, il primo film che ho visto in un teatro è stato The Empire Strikes Back all'età di 4 anni. <br/> <br/> Da allora mi sono chiesto come avrebbe fatto Anakin a diventare Lord Sith. OK, questa è la fine della storia. Lucas ce l'ha fatta. È un'esperienza straordinaria vedere questo film in un cinema digitale. Il suono è fantastico, l'immagine impressionante, l'azione perfetta, ma anche la storia. È un piacere vedere come l'Imperatore seduce Anakin ogni volta che sono soli. Ora ha più senso per me i precedenti episodi (I e II). Mi chiedo se Palpatine sia in qualche modo il padre intellettuale di Anakin, dal momento che mi sembra chiaro che egli possa "creare vita"; influenzando i midicloriani. Ad ogni modo, la recitazione di Ian McDiarmid è eccellente. Mi ricorda la straordinaria recitazione che ha fatto in The Return of the Jedi. Non vedo l'ora di ascoltare la versione inglese, poiché penso che questa volta i ragazzi che di solito fanno un bel doppiaggio, abbiano fallito in alcuni momenti cruciali come la lotta tra Windu e Palpatine. Anche John Williams merita una congratulazione, come al solito. <br/> <br/> Per coloro che affermano di amare solo la prima trilogia e di odiarla, suggerirei vivamente di porsi questa domanda: se la trilogia originale avesse mai esistito ed è stato presentato oggi come una novità, mi piacerebbe così tanto? Io non la penso così Le loro menti sono cambiate, quello che a loro piace non è Star Wars, ma i ricordi della loro infanzia e dell'immaginazione che hanno avuto e hanno perso. <br/> <br/> Dare un 9 su 10 dal 10 è riservato per sempre per ESB. Ottimo lavoro Lucas e grazie mille per questa saga.
nel complesso questo film è stato fatto abbastanza bene. visivamente era sbalorditivo e il punteggio di John Williams era quasi buono quanto la trilogia originale (OT). tuttavia c'erano parti che volevo far avanzare velocemente. o perché la recitazione era orribile, o non aveva molta importanza per la trama. La prima scena che ha Padme e Anakin insieme nell'appartamento di Padme è stata una di queste. La recitazione è stata orribile. piano e semplice. il rapporto non aveva alcun sentimento dietro di esso e la consegna delle linee lo faceva sembrare un gioco di scuola superiore. quasi tutte le scene di Padme / Anakin erano così … l'unica che non era era la chiacchierata prima del combattimento finale. <br/> <br/> ora che rifletto su di esso, Portman's (Padme) non era all'altezza di quello che aveva fatto prima. le sue battute sono state pronunciate senza alcuna emozione e lei sembrava e sembrava non volesse essere nel film. quando stava per partorire era l'esempio più ovvio quando la sua recitazione era al massimo una liceale. non potevo sentire la sua pena di partorire … tutto quello che ha fatto è stato urlare un po 'e * pop * c'è Luke e Leia. <br/> <br/> come per Christenson, la sua recitazione è migliorata da Clones, ma lui è ancora lontano da una nomination per l'Oscer. la maggior parte delle sue battute qui trasmette una voce molto monotona che non ha molta emozione in essa. linea di consegna a parte, ha giocato un buon Anakin. aveva il malvagio abbassare lo sguardo e la sua spada laser combatte con Dooku e Kenobi erano molto impressionanti e veloci. anche se è stato tutto pianificato, ha fatto un buon lavoro nel farlo sembrare reale. Dico che nel suo prossimo film dovrebbe interpretare un mimo o qualcosa del genere. <br/> <br/> McGregor era migliore in Clones. le sue battute in Sith non erano quello che avrebbero potuto essere e penso che abbia fatto il meglio che poteva con la consegna. lo stesso con Christenson, le battute a parte per la sua recitazione fisica erano grandiose. <br/> <br/> il ragazzo che interpreta Palps era piuttosto bravo nel film. alcune delle sue battute erano orribilmente consegnate era uno dei migliori. l'orribile consegna di linee è arrivata dopo la morte di Windu e ha trasformato Anakin in Vader. le linee sono eccessivamente esagerate in termini di discorso (come trascinare le parole o suoni molto più a lungo di quanto dovrebbe avere). ma, mi è piaciuto il suo personaggio. <br/> <br/> OK, abbastanza bashing. <br/> <br/> come ho detto sopra, il film era visivamente sbalorditivo. i personaggi e i mondi CG erano quasi impeccabili. quasi tutto si fondeva e c'erano solo pochi casi in cui qualcosa sembrava essere in realtà CG. Yoda ne è stato vittima alcune volte, così come alcuni clone trooper. <br/> <br/> i duelli di Lightsaber sono stati fantastici, il combattimento di Kenobi / Skywalker è stato uno dei migliori che ho visto in un film. Dooku / Skywalker mi sarebbe piaciuto aver visto più a lungo, ma il combattimento breve è stato abbastanza buono. Mace / Palps era buono, sarebbe stato meglio da un angelo diverso per vedere di più se l'azione. Yoda / Palps … andava bene, non c'era un vero combattimento come avrei voluto, ma c'era più di un combattimento di forza, poi un duello con la spada. Grevious / Kenobi … non gli piaceva, mancava la grazia di una vera guerra delle star wars quando sono coinvolte le Lightsabers. <br/> <br/> questo è tutto. <br/> <br/> il film è stato mantenuto mi intrattiene e ho intenzione di vederlo almeno altre 2 volte e consiglio questo film.
Per la maggior parte dei fan di Star Wars, l'episodio I e II sembrava un po 'una delusione, tuttavia l'episodio III è tutto tranne che! Questo capitolo della storia riassume perfettamente come l'episodio I e II si inseriscono nella scena. Non appena ho visto quelle famose lettere blu si accendono & quot; Molto tempo fa in una galassia molto, molto lontano … & quot; Sapevo di essere in corsa per tutto. <br/> <br/> Nell'episodio I e II, molti fan di Star Wars hardcore e disinvolto hanno sentito che mancava la magia della trilogia originale, ti prometto che l'episodio III torna indietro tutto ciò che ami degli originali. Anche se molte persone sentono di conoscere già la storia di come la Repubblica diventa l'Impero, non ne hanno mai visto la magia visiva. La maggior parte delle persone ritiene che l'episodio I e II, per lo più sono stati rivolti ai bambini, ma vorrei sconsigliarti di vedere Episodio III con tuo figlio, Il film può essere spaventoso e molto emozionante in alcuni punti. <br/> <br/> Sicuramente vota questo film 10/10 perché ripristina completamente la mia fiducia in Star Wars come la più grande storia mai raccontata. Periodo! Questo film finale corrisponde e in qualche modo supera gli originali nel divertimento e nella pura magia del cinema! Ottimo lavoro Lucasfilm !!!
Questo film del 2005 è il migliore della trilogia più recente. Tuttavia ha ancora grandi difetti e una storia sottile di carta. Gli attori non possono compensare una storia che è davvero sottile come un rasoio. <br/> <br/> Se vedi il film & quot; Rouge One & quot; capirai che il film dovrebbe essere stato questo film. Sarebbe stato più divertente se questo film fosse incentrato sulla costruzione della "Death Star". Sarebbe stato anche bello vedere un modo migliore in cui Anakin si rivolge a "Dark Side"; <br/> <br/> George Lucas è un buon regista di effetti speciali ma dirigere le persone non fa per lui. <br/> <br/> Hayden Christensen tuttavia è scomodo e così di legno in questo che non ti interessa che sia quasi bruciato vivo. <br/> <br/> Natalie Portman tuttavia non si imbatte in qualcosa di meglio, ma molti di noi sapevano che è un'attrice molto brava, ma non lo sapresti mai se la vedessi solo in questo. <br/> <br/> L'unica nota positiva è che Jar Jar Binks ha solo un cameo di 1 secondo in questo.
Ho adorato quel film perché ha preparato la strada ai classici. Tuttavia, i fuochi d'artificio degli effetti speciali hanno derubato la sua anima. Questo è il punto in tutti i "nuovi" & quot ;, sembra proprio un videogioco troppo e in molte scene. Che sollievo quando è tornato al vecchio stile alla fine. Non fraintendere: adoro gli effetti speciali, ma in molti posti sembrava artificiale (prendi il pianeta Wookie) …. <br/> <br/> Altrimenti è stato semplicemente fantastico. Gli attori hanno consegnato ed ehi: Hayden Christiansen ha interpretato il Jedi turbato molto bene e molto meglio che nell'episodio 2. Nathalie Portman era un po 'pallida e per quanto mi piacesse, avrebbe potuto essere migliore. Ma, giocare senza sosta davanti a uno schermo blu o verde non è facile …. <br/> <br/> Ottimo lavoro, George e grazie per questa epica saga. Ora ho 39 anni e sono cresciuto con Star Wars e i suoi adorabili personaggi …. Mi hai dato dei bei ricordi .. <br/> <br/> Vorrei anche guardarne dei nuovi con 50, sai? Forse U cambi idea ;-)? 8/10 da me. E grazie!

In Coruscant, the Jedi Obi-Wan Kenobi and Anakin Skywalker rescue the Supreme Chancellor Palpatine from the Separatist General Grievous&#39; spaceship and Anakin kills Count Dooku with his light-saber
b0e6cdaeb1
Cherry, Harry Raquel! scaricare filmA Nero Wolfe Mystery movie free download in italian10.000 A.C. movie download in hdReservoir Chronicle: Tsubasa in italian free downloaddownload full movie SnakeHead Swamp in italianDownload the : full movie italian dubbed in torrentthe Code 8 full movie download in italiansong free downloadthe Saints Row IV full movie download in italianCandle in the Tomb movie download in hd
Please log in to post a reply.